Torneria a controllo numerico - CNC

La nostra torneria dispone di moderni macchinari a controllo numerico che permettono di lavorare diverse tipologie di metallo garantendo un elevatissimo livello di precisione sui singoli pezzi e di assicurare al committente il tempi di lavorazione il più possibile contenuti.

Torni automatici CNC

La torneria Bellini, con sede a Lumezzane, in provincia di Brescia, si avvale di centri di lavoro automatici basati su questa innovativa tecnologia per produrre numerosi articoli di minuteria metallica, riuscendo a soddisfare le richieste di aziende di ogni dimensione. La nostra ditta, costituita nel 1986, è specializzata nella lavorazione di acciaio, ottone, ferro AVP, alluminio, zama e bronzo. Attraverso l’utilizzo di torni automatici siamo in grado di fornire manufatti realizzati su disegno e caratterizzati da un grado di precisione altissimo, dell’ordine dei millesimi di millimetro. I nostri macchinari, infatti, sono dotati di computer attraverso i quali vengono impostate le dimensioni che il pezzo richiede. Essi sono collegati a sensori di controllo sensibilissimi, capaci di rilevare, in fase di lavorazione, anche la più piccola anomalia rispetto ai parametri inseriti.

Lavorazioni senza limiti quantitativi

La nostra torneria utilizza queste moderne tecnologie a controllo numerico per soddisfare le richieste anche delle aziende più piccole, fornendo lotti di merce in quantità medie e ridotte a partire dai progetti dei clienti.

Share by: